Iscriviti

Legambiente è sostenuta da una fitta rete di volontari che svolgono un’azione capillare di denuncia, informazione e sensibilizzazione sui temi ambientali.

Abbiamo un sogno, convincere  tutti, dai singoli cittadini alle comunità, dalle imprese alle istituzioni, che è possibile invertire rotta  e costruire insieme insieme un mondo migliore, più giusto e più pulito.

CONDIVIDI QUESTO SOGNO CON NOI, ISCRIVITI ORA!

Rinnova anche quest’anno l’iscrizione al tuo circolo! Se avevi la tessera di Legambiente Nazionale puoi prendere in considerazione di tesserarti presso il circolo più vicino: avrai la possibilità di partecipare direttamente alla vita dell’associazione e la tua iscrizione darà maggiore forza alle iniziative locali.

Scopri i vantaggi di essere socio Legambiente

Iscrivendoti ora riceverai subito:

- la tua tessera personale e l’adesivo Socio Legambiente;
- il periodico Legambiente Notizie;
- 11 numeri de “La Nuova Ecologia”, il mensile di Legambiente ricco di notizie, informazioni, inchieste e approfondimenti su cambiamenti climatici, Ogm, inquinamento, agricoltura, parchi, salute e tanto altro ancora.

E in più con la tua tessera potrai accedere a tutta una serie di agevolazioni e servizi riservati solo ai soci Legambiente:

- Potrai partecipare a tutti i Campi di volontariato di Legambiente
- Sarai assicurato per tutte le iniziative di Legambiente;
- Potrai usufruire delle convenzioni riservate ai soci

Per sottoscrivere la tessera vieni a trovarci in sede in via Bertoni 4 a Verona oppure utilizza una delle seguenti opzioni:

Conto Corrente Postale

Codice IBAN    IT61 L076 0111 7000 0004 1460 478
intestato a Legambiente Volontariato Verona via Bertoni 4 – 37122 VERONA

Conto Corrente Bancario UNICREDIT BANCA
Codice IBAN    IT 29 A 02008 11794 000003117580
intestato a Legambiente Volontariato Verona via Bertoni 4 – 37122 VERONA

Nella causale oltre a scrivere “quota tesseramento 2016” è importante riportare nome, cognome e anno di nascita del socio, oltre all’indirizzo esatto al quale verrà spedita la tessera.

ATTENZIONE: da quest’anno è richiesto anche il Codice Fiscale

(N.B. In assenza di altre informazioni, la tessera verrà intestata e spedita per posta a chi compare come esecutore del versamento).

Il socio è assicurato, a partire dalla data di emissione della tessera, per tutte le attività dell’associazione.

QUOTE ASSOCIATIVE 2016