ISCRIVITI

Legambiente è sostenuta da una fitta rete di volontari che svolgono un’azione capillare di denuncia, informazione e sensibilizzazione sui temi ambientali.

Abbiamo un sogno, convincere  tutti, dai singoli cittadini alle comunità, dalle imprese alle istituzioni, che è possibile invertire rotta  e costruire insieme insieme un mondo migliore, più giusto e più pulito.

CONDIVIDI QUESTO SOGNO CON NOI, ISCRIVITI ORA!

Rinnova anche quest’anno l’iscrizione al tuo circolo! Se avevi la tessera di Legambiente Nazionale puoi prendere in considerazione di tesserarti presso il circolo più vicino: avrai la possibilità di partecipare direttamente alla vita dell’associazione e la tua iscrizione darà maggiore forza alle iniziative locali.

Scopri i vantaggi di essere socio Legambiente

Tesseramento 2019:

SOCIO JUNIOR fino ai 14 anni (nati dal 2005 in poi) 10,00 euro
SOCIO GIOVANE da 15 a 28 anni (nati dal 1991 al 2004) 15,00 euro
Socio ORDINARIO con abbonamento a “La Nuova Ecologia” 30,00 euro
SOCIO ORDINARIO 20,00 euro
SOCIO SCUOLA E FORMAZIONE con abbonamento a “La Nuova Ecologia”, il mensile di Legambiente ricco di notizie, informazioni, inchieste e approfondimenti su cambiamenti climatici, Ogm, inquinamento, agricoltura, parchi, salute e tanto altro ancora.
30,00 euro
SOCIO SCUOLA E FORMAZIONE 20,00 euro
SOCIO SOSTENITORE con abb.to a “La Nuova Ecologia” e volume “Ambiente Italia” 80,00 euro
SOCIO SOSTENITORE riceve il volume “Ambiente Italia” 70,00 euro

Con la tua tessera potrai accedere inoltre a tutta una serie di agevolazioni e servizi riservati solo ai soci Legambiente:

– Potrai partecipare a tutti i Campi di volontariato di Legambiente
– Sarai assicurato per tutte le iniziative di Legambiente;
– Potrai usufruire delle convenzioni localiconvenzioni nazionali riservate ai soci

Come sottoscrivere la tessera:

Presso la sede di Via Bertoni 4 (zona Tribunale)

Oppure tramite bonifico bancario* al seguente codice Iban:

IT 24 H 02008 11705 000003117580

intestato a Legambiente Volontariato Verona via Bertoni 4 – 37122 VERONA

Nella causale oltre a scrivere “quota tesseramento + anno (per esempio 2019)” è importante riportare:

nome, cognome, codice fiscale, luogo e data di nascita del socio, oltre all’indirizzo esatto al quale verrà spedita la tessera.

(N.B. In assenza di altre informazioni, la tessera verrà intestata e spedita per posta a chi compare come esecutore del versamento).

Il socio è assicurato, a partire dalla data di emissione della tessera, per tutte le attività dell’associazione.

*A partire dal 25 maggio 2018, si ritiene obbligatorio ai sensi del regolamento UE 2016/79 fornire il consenso per il trattamento dei dati personali. LEGAMBIENTE VOLONTARIATO VERONA conferma che la citata normativa prevede la tutela degli interessati rispetto al trattamento dei dati personali. I suoi dati personali verranno trattati in accordo alle disposizioni legislative della normativa sopra richiamata e degli obblighi di riservatezza previsti.

Per sottoscrivere la tessera tramite bonifico bancario è pertanto necessario allegare anche il modulo compilato che trovate scaricabile qui, firmato in tutte le sue parti e inviarlo per posta elettronica all’indirizzo web@legambienteverona.it