PUBBLICAZIONI

In questa pagina potrete trovare le pubblicazioni di Legambiente Verona, Legambiente Onlus e delle Associazioni partner.

Per informazioni potete contattarci al numero 045/8009686 oppure potete inviarci una mail all’indirizzo cda@legambienteverona.it

UN PARCO DA VIVERE VOL. 1 – IL PARCO DELLE MURA E I FORTI DI VERONA

Guida al Parco delle Mura e dei Forti di Verona. Una guida dettagliata dell’intera cinta magistrale e dei maggiori forti della provincia, con informazioni storiche e naturalistiche, una selezione di percorsi consigliati e utili indicazioni sui servizi disponibili in zona. Disponibile anche in inglese. pp.152 – Edizione italiana 1° ristampa

UN PARCO DA  VIVERE VOL. 2 – LA CINTA MAGISTRALE E I SOTTERRANEI DI VERONA