Puliamo il Mondo

Puliamo il Mondo è l’edizione italiana di “Clean up the World”, il più grande appuntamento di volontariato ambientale al mondo.

Dal 1993 Legambiente ha assunto il ruolo di comitato organizzatore in Italia, ed è presente su tutto il territorio nazionale. Oltre 1.000 gruppi di volontari dell’ambiente organizzano ogni anno l’iniziativa a livello locale in collaborazione con associazioni, comitati e amministrazioni cittadine.
E’ un’iniziativa di cura e pulizia, un’azione allo stesso tempo concreta e simbolica per chiedere città più pulite e vivibili. Aderisci anche tu alla più grande iniziativa di volontariato ambientale per costruire un mondo più civile e pulito.

‘’Puliamo il Mondo’’ is the Italian version of ‘’Clean up the world’’, the biggest environmental voluntary event in the world. Since 1993 Legambiente has had the role of organizing committee in Italy and it is present all over Italy. Up to 1000 groups of environmental volunteers organize the local initiative every year in collaboration with associations, committees and public administration. This is an event of care and tidiness, a concrete and symbolic activity to have more liveable and clean, orderly cities. Join the environmental volunteers to help us keep our cities neat and clean!

www.puliamoilmondo.it