ISCRIVITI

Legambiente è sostenuta da una fitta rete di volontari che svolgono un’azione capillare di denuncia, informazione e sensibilizzazione sui temi ambientali.

Abbiamo un sogno, convincere  tutti, dai singoli cittadini alle comunità, dalle imprese alle istituzioni, che è possibile invertire rotta  e costruire insieme un mondo migliore, più giusto e più pulito.

Non c’è più tempo. Iscriviti ORA!

Rinnova anche quest’anno l’iscrizione al tuo circolo!  Se avevi la tessera di Legambiente Nazionale puoi prendere in considerazione di tesserarti presso il nostro circolo: avrai la possibilità di partecipare direttamente alla vita dell’associazione e la tua iscrizione darà maggiore forza alle iniziative locali.

Scopri i vantaggi di essere socio Legambiente

Tesseramento 2022:

SOCIO JUNIOR fino ai 14 anni (nati dal 2008 in poi)

10,00 euro

SOCIO GIOVANE da 15 a 28 anni (nati dal 1994 al 2007)

Riceve anche “La Nuova Ecologia”

15,00 euro

SOCIO ORDINARIO

20,00 euro

SOCIO ORDINARIO con abbonamento a “La Nuova Ecologia” *

30,00 euro

SOCIO SCUOLA E FORMAZIONE

20,00 euro

SOCIO SCUOLA E FORMAZIONE con abbonamento a “La Nuova Ecologia”

30,00 euro

SOCIO SOSTENITORE riceve il volume “Ambiente Italia” **

70,00 euro

SOCIO SOSTENITORE con abbonamento a “La Nuova Ecologia” e volume “Ambiente Italia”

80,00 euro

* “Nuova Ecologia” è il mensile di Legambiente ricco di notizie, informazioni, inchieste e approfondimenti su cambiamenti climatici, Ogm, inquinamento, agricoltura, parchi, salute e tanto altro ancora.

** “Ambiente Italia” è un manuale che racconta un analisi della situazione italiana dal punto di vista ambientale: consumo di suolo, mobilità sostenibile, energia, rifiuti, clima e aria, ecomafie e indicatori per ogni regione.

La tessera sostenitore mette radici anche nel 2022:

Continua l’iniziativa di piantumazione legata alla tessera socio sostenitore: pianteremo un albero per ogni socio sostenitore iscritto a Legambiente per il 2022.

Con la tua tessera potrai accedere inoltre a tutta una serie di agevolazioni e servizi riservati solo ai soci Legambiente:

• Potrai partecipare a tutti i Campi di volontariato di Legambiente
  • Sarai assicurato per tutte le iniziative di Legambiente a partire dalla data di emissione;
  • Potrai usufruire delle convenzioni localiconvenzioni nazionali riservate ai soci

Come sottoscrivere la tessera:

– Presso la sede di Via San Nazaro 25/b, 37129, Verona – Compilando il form sottostante e ricevendo la tessera a casa.

Potrai scegliere se pagare tramite Paypal o Bonifico Bancario con il seguente IBAN: IT 24 H 02008 11705 000003117580 intestato a Legambiente Volontariato Verona e causale Quota Associativa + Nome e Cognome e inviacene una copia a web@legambienteverona.it

*A partire dal 25 maggio 2018, si ritiene obbligatorio ai sensi del regolamento UE 2016/79 fornire il consenso per il trattamento dei dati personali. LEGAMBIENTE VOLONTARIATO VERONA conferma che la citata normativa prevede la tutela degli interessati rispetto al trattamento dei dati personali. I suoi dati personali verranno trattati in accordo alle disposizioni legislative della normativa sopra richiamata e degli obblighi di riservatezza previsti.

Per sottoscrivere la tessera tramite bonifico bancario è pertanto necessario allegare anche il modulo compilato che trovate scaricabile qui, firmato in tutte le sue parti e inviarlo per posta elettronica all’indirizzo web@legambienteverona.it